Cioa Pier
Se vuoi, la prima occasione che fai un salto "dalle mie parti", ti porto in un posticino dove ti fai fare una Tuta su misura (è il sarto che le fa per i piloti del Mondiale GP: Gibe, Melandri, ecc ecc... poi "marchiate" con i diversi loghi, a seconda dei Contratti...).
Su misura significa anche che te la realizza con tue specifiche di: modello, tipo finiture (colletto, polsi, tasche, ecc ecc), colori, interni (se vuoi interno termico staccabile, numero e posizionamento tasche interne, paraschiena inserito, ecc ecc...)
La mia che vedi qui sotto in foto è realizzata su misura (cioè "cucita addosso") con mie specifiche su: modello (taglio Turistico), colori (quelli della mia K 1200 RS), disegno colletto, numero e posizione tasche sia sulla giacca che sui pantaloni, tasche interne (anche una "ad hoc" per il cellulare), paraschiena inserito, e protezioni a norma su spalle-gomito-avambraccio e ginocchiera-parastinco. Divisibile (ovvio) con cerniera giacca-pantalone.
Prezzo 700 Euro
La pelle (pieno fiore) supera i capitolati Tecnici Internazionali, e la confezione (cuciture, rinforzi, ecc) supera le omologazioni FIM (Federazione Internazionale: stabilisce i parametri per le tute da gara)