Le 5 mai provate, anni fa ho montato diversi treni di Power3 e mi erano piaciute tantissimo, sia su asciutto che su bagnato!
Percorrenza circa 5500-6000 km, non molto distante da ciò che a volte riesco a fare con gomme touring… anzi, in alcuni casi perfino superiore.
Delle Power 5 parlano di una destinazione d’uso sportiva stradale (no pista), tempo di warm-up molto ridotto e buona adattabilità a condizioni non ideali, quindi freddo e umido.
Altra caratteristica è il profilo molto svelto dell’anteriore, che dona leggerezza allo sterzo e alla moto, ma dovrebbe essere unito ad una buona capacità di mantenere l’inclinazione desiderata e la linea impostata
Qui c’è una prova, ma è stata fatta usando una moto “leggermente diversa” dall’RT, e qualche chiletto più leggera [emoji1]
https://youtu.be/2szv9Bj4F0Y
Tapatalk