Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Stranissimo anche quanto è accentuata l’asimmetria del consumo!
Comunque sia… le tele saranno anche comparse all’improvviso, ma quell’anteriore era da togliere qualche migliaio di km prima, per la sicurezza innanzitutto.
Probabilmente hai stabilito un record, ma in amicizia ti consiglierei di non volerlo eguagliare o superare, in futuro [emoji6]
|
Hai perfettamente ragione, la sostituzione era in programma da un pezzo, ma tra il voler finire l'inverno, la moto che mi ha quasi preso fuoco (e' andato in corto il regolatore di tensione), la Angel II che non erano disponibili all'assistenza BMW in quell'occasione e vari altri casini, la cosa si è dilungata. Tra l'altro, la moto è stata provata prima della riconsegna e l'anteriore non era di certo in queste condizioni.
Insomma, record a parte, è stato più un misto di disattenzione e pigrizia, ed i quasi 1000 Km la settimana che ho percorso ultimamente, hanno fatto il resto.
Un'asimmetria così pronunciata non me la spiego neppure io sulla RT LC, a parte la poca autostrada, percorro strade di ogni genere, città inclusa, non è che vado in tondo e solo in senso antiorario

Non vedevo una cosa simile da quando avevo l'RT 1100, mi tornano in mente vecchie discussioni su QDE:
https://www.quellidellelica.com/vbfo...d.php?t=417120
Per quanto riguarda la guidabilità, stavo guardando le foto delle 01 SE che ho cambiato a 17.000 Km (come al solito un botto), che erano in condizioni ottime al confronto, ma decisamente spiattellate, tant'è che la moto si guidava peggio già da un bel po':
https://www.dropbox.com/s/7u9a6swlo1...riore.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/yhdnl2kfzo...riore.jpg?dl=0