@Brein si certamente il tuo discorso non fa una piega, quello che vorrei sottolineare e che in questo forum e presumo in molti altri, ci sono spesso valutazioni, osservazioni su queste benedette moto (tutte) in fatto di peso e prestazioni, c'è ormai la tendenza di avere sempre più moto performanti, di conseguenza le strutture devono essere all'altezza dello stress che devono sopportare, la moto leggera con 150cv non esiste a meno che non vengano costruite con materiali nobili ma ovviamente, i costi di produzione salirebbero alle stelle...Io ho un mio criterio non acquisterei mai una moto da 30.000 euro, si saranno belle, tecnologiche ma con i limiti che ci sono sempre più restrittivi il gioco vale la candela?
Io sono un tranquillone ho 66 anni e vado in moto da quando avevo 14 anni, di mattate ne ho fatte ,ora la mia filosofia di viaggiatore è un po' cambiata, amo muovermi con un pelo di gas e mi godo il panorama e tutto quello che ci sta attorno, fin quando riuscirò a portare in giro la mia vecchia "petroliera standard"

Buone cose