Quote:
|
Originariamente inviata da Piripicchio
ma.. direi che hai un idea del Gs tutta tua, molto personale ed infatti hai preso il GS1200 per il quale sarebbe anche decente la vista con ste gomme da "pista"
ma un GS1150 con ste gomme da "pista" sarebbe completamente ridicolo, certamente questo non è un problema inquanto tutti quelli con il GS1150 fortunatamente la pensano completamente l'opposto a te...
sappi però che anche il 90% di quelli con il GS1200 la pensano l'opposto tuo... e allora solo per questo nasce spontanea la domana... che c@zzo di senso ha mettere un paio di gomme del genere su un endurone?????
|
Ma l'hai letto l'articolo riportato da pier il polso?
Cito testualmente:
Quote:
|
Come si deve porre quindi nei loro confronti un pneumatico? Praticamente deve avere molte qualità che però possiamo riassumere in una buona durata, un buon drenaggio dell’acqua e un grip sufficiente a far divertire anche quelli a cui prude il polso. Lo sterrato ormai non è più una priorità, visto che è ormai evidente che l’utilizzatore tipo di queste moto si muove per il 99% dei casi su asfalto (e se va in africa ci va con pneumatici specifici)
|
Nel caso specifico aggiungerei che, quando il sottoscritto va in Africa, ci va con Francorosso e non certo con la motocicletta...

Lamps!