Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2006, 14:27   #2
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Ho visto che ci sono promozioni sul modello 300 per auto.
L'ho visto in funzione e mi sembra valido.
C'è anche il modello Rider che si può usare in moto con apposita staffa da manubrio. Credo che sia sostanzialmente uguale al primo, solo che è impermeabile e prevede il collegamento bluetooth con l'auricolare. Permette anche la deviazione delle chiamate dei cellulari via auricolare.

Considerando che l'auricolare sotto il casco mi dà fastidio e che quando vado in moto il cellulare lo spengo. Considerando che se piove evito in genere di andare in moto e che nel caso metto su un bel cellofan sull'apparecchio, oppure prevedo un'apposita protezione, oppure ancora semplicemente stacco il navigatore... mi chiedevo: non si può utilizzare anche il 300 da auto in moto? Basterebbe trovare una staffa, non credo che sia un problema. Regge le vibrazioni?

Thanks agli esperti.

Se sei un amante della tecnica e dell'elettronica e vuoi una cosa con la quale smanettarci un pochino (mi sembri uno di quelli leggendoti) lascia perdere i Tom Tom, son più adatti alle casalinghe per andare al supermercato e trovati un bel garmin, anche usato....

Se poi hai un po' di pazienza stanno arrivando nuovi prodotti molto innovativi.

CIao
Michele