Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2023, 10:23   #81
plaf
Mukkista

L'avatar di plaf

ubicazione: Piacenza
predefinito

@Romargi: [emoji23][emoji23] concordo con te sui panorami izoard.. magari ritorno via agnello[emoji51]…
Sui pruriti sportivi concordo sulla tirata e sulla guida …. un po’ “viva” diciamo… non capisco il traverso con ginocchio a terra… non perché dubiti delle capacità tecniche del pilota ma semplicemente perché si creano situazioni di potenziale pericolo per gli altri utenti di livello notevole…. Non accettabili, a mio avviso… Qualche tempo fa sul palade ho incrociato una naked veramente veloce su un curvone chiuso… versante bella dal punto di vista estetico-stilistico: in piega, con pilota quasi sul lato….ma bastava una scivolata per falciare tre o quattro moto del nostro gruppo…
Purtroppo certi comportamenti hanno causato notevole malumore poi aggiungi che ora si cerca di favorire un altro tipo di turismo….. come si evince dall’ aumento delle giornate riservate a categorie ‘verdi’…anni fa ricordo la tre giorni e la Trento cima pordoi… ora se ho letto bene si sono moltiplicate[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk