Spero rimanga solo una brutta proposta, certa gente ragiona proprio col
Comunque sia vedrò di dare i miei soldi ad altri, mi hanno proprio rotto le palle con queste assurde trovate.
Piuttosto che intensifichino i controlli e bastonino (quei pochi) che rovinano la nostra reputazione con scarichi aperti, numeri in centro abitato (e non) ed anche gli altri utenti (soprattutto bici e camper) che con la loro condotta creano colonne paurose e quindi pericolo per tutti.
Ora potete pure insultarmi e darmi dell'intollerante, non me ne frega una cippa perchè sono stanco di rischiare la vita a causa di chi taglia le curve (tutte le categorie), chi invade la corsia opposta a cazzo, chi per sorpassare una bici salta dall'altra parte della strada, tanto per fare degli esempi.
In questi ultimi anni, nella stagione estiva, (purtroppo) ho imparato ad evitare quei bellissimi posti assaltati da tutti come se non ci fosse un domani e vado di più all'estero dove c'è molto più rispetto ed intelligenza nel porre i limiti.
Perdonate lo sfogo, torno a dormire
P.S.: non sono un santo ma quando guido nemmeno mi sogno di fare certe cose e se ho voglia di farmi una tirata, la faccio dove ho visibilità e non c'è traffico. Basta poco eh.