In risposta ad un utente del forum, confermo l'esperienza negativa con GIVI; il paramotore ha 4 punti di attacco, il 4° si ricava sostituendo il perno di supporto superiore del motore. Il montaggio è un po' più laborioso rispetto a quelli a tre punti, ma niente di particolarmente ostico.
Il problema è che i fori di montaggio del paramotore che mi è arrivato (trovato a 270€) non coincidevano con la predispozione sul telaio; il paramotore SX sono riuscito a montarlo con estrema difficoltà facendomi aiutare da mio figlio, ma quello DX non c'è stato verso, ho potuto fissare solo 3 bulloni, il 4° era così:
L'ho smontato e rimandato a GIVI per verifica tramite il rivenditore; dopo 3 settimane di solleciti miei e del rivenditore, dato il silenzio sul problema, mi sono fatto rimborsare ed ho comprato dei tedeschi
ZIEGER bianchi che, secondo me, sono anche esteticamente più adeguati ai tubi bianchi del telaio del Trophy. I tubi sono da 27 mm e sembrano decisamente robusti...ovviamente spero vivamente di non testarli mai, questo è il risultato finale: