Quote:
Originariamente inviata da Peterpan.RM
mio suggerimento č scrivere. in modo che rimane traccia di quello che chiedi e della loro risposta
|
Č sicuramente giusto scrivere, magari con raccomandata, per lasciare traccia di tutto.
Il problema č che "in tempi non sospetti", ovvero quando mesi fa ancora c'erano cardani a disposizione, le officine trattavano l'intervento come controllo per la sicurezza. Non ho dimenticato infatti le parole di una officina che, alla mia richiesta di arrivare direttamente ai famosi 60000km (ne ho 54000) per avere direttamente la sostituzione del cardano a prescindere dall'esito del controllo, mi rispose : "eh, ma ne va della sicurezza ed io non aspetterei sinceramente"
Giustissimo direi...
Bene, ora i cardani sono in produzione e non ce ne sono pių e per evitare complicanze legali di chi č costretto ad aspettare mesi col dubbio che si possa davvero rompere il cardano, hanno cambiato i termini, tant'č che bmw Italia mi ha detto che non č una campagna di richiamo per la sicurezza, bensė di miglioramento. Capisci bene che se fosse una campagna di richiamo per la sicurezza non potrebbero farti circolare come una mina vagante, pena il gabbio direi...e invece cosė...[emoji57]
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk