Discussione: Mi ha lasciato a piedi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2023, 22:18   #104
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Pompa arrivata da Brindisi oggi pomeriggio in tempo record, al rientro dal lavoro l'ho provata subito, ho dato 3/4 giri di accensione quadro per metterla in pressione, il rumore è nettamente cambiato rispetto alla mia, premo start ed è partita subito! [emoji3060]
Quindi il problema era la pompa, probabilmente un po' bloccata, la sentivo girare ma probabilmente non riusciva a dare pressione. Arrivato a questo punto sono un po' combattuto visto che la mia pompa a 59k km mi ha abbandonato e adesso ne ho messo un'altra che so solo che era su una moto del 2014 come la mia ma non so quanti km ha percorso... So che nella mia ho cambiato il filtro e ci ho fatto poco più di 20k km, la pompa nuova completa in bmw viene venduta a oltre 500€ io avrei trovato la sola pompa compatibile Bosch su ebay ma è l'unico a venderla, se ne trovano diverse a pochi euro per le vecchie aria olio ma per le LC in rete non trovo nessuna testimonianza del solo cambio pompa... Oppure ci sarebbe questa che nella descrizione la da compatibile con il codice oem originale, ma mi sembra una cineasta... Ho scritto al venditore della bosch se mi da qualche info in più, se è veramente compatibile la prendo e la cambio sulla mia così so che il filtro è recente. Qualcuno ha avuto esperienza con il cambio della sola pompa?

R1200GS my 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando