Bezzecchi
Non è stato un fine settimana facile quello di Jerez, ed essere stati veloci nei test del lunedì conta poco, ma inutile rammaricarsi, guardo a vanti e a questa gara. Le Mans mi piace, lo scorso anno sono andato discretamente, avevo un buon passo anche se partire dietro mi aveva condizionato la gara.
Miller
Mi piace molto Le Mans, una delle mie piste preferite, certo ci sarà da fare i conti con il meteo che qui è sempre imprevedibile, ma sono fiducioso. Questa è una pista stop and go, con cambi di direzione, non semplice tecnicamente ma siamo migliorati molto un pò in tutte le aree, possiamo fare bene.
Marquez
Sono ovviamente felice di tornare, ma non mi aspetto molto da questo fine settimana. Il mio obiettivo è riprendere il ritmo, l'infortunio mi ha reso danche complicato mantenere la condizione fisica. Questo inverno avevo lavorato molto bene, ero fisicamente al meglio dopo tanto tempo, poi un nuovo infortunio che proprio non ci voleva. In queste condizioni è difficile mantenere la motivazione, ma bisogna tenere duro e provarci sempre. Per quanto riguarda la penalità, io ero assolutamente d'accordo, un mio errore e ho accettato la decisione. Quello che è successo dopo, non è dipeso da me, certo non è una cosa positiva, si è creato un precedente, ma non per mia colpa.
Ultima modifica di Bladerunner72; 11-05-2023 a 18:27
|