Quote:
Originariamente inviata da SuperMarioBros
Succede perché le Case Madri cercano di ridurre i costi ed aumentare i profitti
...
|
Sono disposto a spendere questi soldi perchè ritenevo BMW il top della sicurezza e affidabilità ( facenndo lunghi viaggi )rispetto al mondo motociclistico restante ,ma ultimamente mi devo ricredere siamo diventati noi acquirenti i collaudatori !!!!
E capisco quando il concessionario mi dice ,ma nel globale mondo delle vendite BMW questo quante volte accade ?? ( vedi le pedane posteriori che si rompono e causano come a mia moglie nel salire una bella contusione alla caviglia ) e capitato 20 volte ? rispetto alle 100k moto vendute non è un problema !!! Giusto ma se sono in viaggio verso capo nord e si rompe il cardano io mi incaz........... come una bestia .
nelle vecchie 2011 non succedeva bastava un bel controllo periodico e una bella ingrassata e tuttto filava liscio .
Nella mi 1200 adventure del 2018 ,non puo lavarla con un getto forte perchè altrimenti si infiltra acqua nel cardano (spero risolto con valvolina ) e il cardano lo hanno sostituito a 36000km ecccc . mamma BMW perde dei colpi