peraltro in ambito moto un po' tutti abbiamo i nostri tormenti. Io ricordo che ho tenuto diverse moto anche 7-8 anni, poi il bandit 600 dopo un anno l'ho venduto perche' il motore era una mezza chiavica, ho preso il 1200, che come moto era esattamente la stessa, e me lo son goduto e amato e stramodificato per 7 anni.
Poi prendo il cbr1100 xx, adoravo la linea, le finiture, tutto. Finche' stava sul cavalletto. Poi usandola sulle nostre strade era sprecata. Venduta in 4 mesi. Preso il gs. Dopo 15 giorni lo avrei buttato in mare. Poi ho cominciato ad apprezzarlo e dopo 17 anni e' ancora con me. E non saprei con cosa sostituirlo per versatilita'. La guzzi mi piace da matti da vedere (molto di piu' di una r1200r) e non va nemmeno male nei suoi limiti, ma mi da fastidio non trovarle un vero utilizzo . Seghe mentali da motociclisti.
Se mio fratello cambia moto come noccioline ma la norton che e' quella che piu' gli ha dato problemi e quella su cui piu' ha speso non la cambierebbe mai, si capisce perche' la razionalita' centra poco.