Discussione: MotoGP Jerez 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2023, 18:13   #66
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Alex Marquez
Un fine settimana sfortunato ad Austin, ed una grande occasione persa. L'incidente con Martin ì stato brutto, non sono ancora al meglio perchè ho riportato una lesione ai tendini della gamba, ma credo di poter fare comunque bene qui a Jerez.

Martin
Sono contento di trovarmi qui con Alex e vedere che sta bene, la cosa più importante. Qui sarà fondamentale capire la gomma giusta da usare, dalla scelta dipenderà anche la tattica di gara. Non abbiamo troppe cose da provare nei test, ovviamente è importante provare ma anche cercare di mantenere dei punti fermi, per non perdere la direzione.

Bastianini
Sono molto contento di essere tornato, è dura dover guardare i gran premi da casa, Ho girato a Misano con la Panigale V4S, il feeling non è al massimo, comunque il mio obiettivo qui è prima di tutto ritrovare la confidenza cercandi di fare idel mio meglio. Vorrei essere al top per il Mugello, lì partirà davvero il mio campionato. Guardando le gare da casa, la situazione mi è parsa strana, per alcuni piloti il nuovo format è stato più difficile da interpretare, Bezecchi si rivelato veloce e costante, un rivale per il campionato.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-04-2023 a 18:54
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando