Vinales
Abbiamo una buona velocità, ci sono aree su cui lavorare per migliorare. ma il potenziale è molto alto. Austin non è mai stata ideale per Aprilia, ma penso che con un pò di fortuna avremmo potuto fare meglio. La qualifica resta fondamentale, penso qui troveremo condizioni più adatte a noi. Sappiamo quali sono le cose su cui lavorare, prima di tuto le partenze, che non sono il mio punto forte. E' chiaro che migliorando la partenza, i nostri obiettivi sarebbero molto diversi. Penso che Jerez sia una delle piste dove la moto possa funzionare bene..
Marini
Un buon weekend ad Austin, ma appartiene al passato, qui tutti vanno forte perchè ci sono tanti riferimenti e tutti i piloti ci hanno girato molto. Io, come tutti, guardo i piloti più forti e cerco di fare tesoro delle percezioni che ne ricavo, Rins ad esempio è stato un rifrimento per tutti ad Austin. Se il fine settimana andrà bene, non credo che nei test di lunedì avremo troppe cose da provare.
Quartararo
Ad Austin abbiamo tenuto un ottimo passo, penso e spero qui si ossa fare lo stesso. Jerez mi piace e qui sono sempre andato forte, in tutte le categorie. Non avremo grandi novità nei test, sappiamo bene su cosa dobbiamo lavorare ma avremo solo acuni particolari da testare, niente di decisivo. Ci servirebbe maggiore accelerazione ma nello stesso tempo, con i nostri problemi di grip, non potremmo sfruttarla, quindi i problemi sono diversi.
Ultima modifica di Bladerunner72; 27-04-2023 a 18:37
|