Discussione: Video mototour
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2023, 16:51   #7
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Dave ....

OTTIMO ...
visto con piacere, (conoscevo molti di quei posti..)

Bravissimo, bel montaggio, bei pezzi con musica MOLTO azzeccata, e divertenti effetti in alcuni punti con battute a ritmo della musica e cambi scena o ingrandimenti vari... bello ...bello...
Riprese dal drone fantastiche !!!
ottimissimo !!!!!!

buone le voci dal vivo, sia della guida , che le vostre...

Complimenti ancora !!!

(per piccoli suggerimenti, non me ne avere, ma credo che ce li abbia chiesti tu ..

all'imizio, ci sono delle carrellate un po veloci e un po frettolose, ma poca roba ..
a mio gusto , non mi piacciono molto le inquadrature un po sghembe , preferisco sempre un orizzonte piatto ...
durata forse un pò lunghina per gli utenti medi ... , ovviamente dettata dai ricordi da conservare, quindi giusto cosi, ma forse a 2/3 del filmato potresti perderti degli spettatori per strada...
Come detto da altri, sarebbe meglio anche piu commenti vostri e magari spiritosi; contribuiscono a rallegrare il tutto...
altra piccolezza, le musiche piu corte, ovvero non brani interi , ma tenersi sui 2 minuti, 2,30 ... quindi cambiate piu spesso, dà piu "movimento"
led zeppelin "monumentali"

bravo
bravo
bravo

Ultima modifica di jocanguro; 26-04-2023 a 16:57
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando