Quote:
Originariamente inviata da Fagòt
Posso capire il disappunto per la politica commerciale di Garmin che non premia il cliente, ma anche tu cercare volutamente mappe originali per continenti che Garmin ha sempre coperto in maniera superficiale...
Esistono da decenni mappe topografiche rotabili decimamente migliori, basta cercare con calma. Le OSM ormai, scaricabili sia in formato topo che stradale, hanno aggiornamenti mensili oltre che risultare molto più leggere in termini di memoria.
Usate in 3 continenti sia per off (boschi e deserti) che per strada non mi hanno mai deluso.
|
Hai perfettamente ragione ed infatti farò così come (peraltro) già faccio da tempo con Osmand e, prima ancora con lo Zumo stesso.
Ho fatto una cazzata perchè davvero non credevo che le mappe del N.Africa della Garmin fossero talmente scadenti in termini di aggiornamento.
Potrei farti diversi nomi di ex-piste ormai asfaltate da anni e non ancora aggiornate da Garmin.
A maggior ragione che senso ha "proteggere" mappe che fanno schifo scontentando i clienti? Davvero non me lo spiego....
Peccato.