Aspes, anche se non ti conosco secondo me sono questioni che si pone chi ha risorse limitate. Se fossi miliardario non saresti venuto qui a scrivere questa cosa oggi. 
Io ne ho due con simili differenze ma età invertite rispetto alle tue, vedi firma, ma ne abbiamo già parlato. Se avessi i soldi ne avrei dieci, tutte con meno di 10.000 km, con telo coprimoto fatto su misura e con ricamo di modello e anno, tappetino in terra e faretto che le illumina dall'alto. 
Anche a me scende sempre la lacrima pensando di disfarmi della r, e quando viene qualcuno a vederla un po' spero che non la prenda.  
Ma alla fine ho deciso che se trovo qualcuno che la valorizza adeguatamente me ne liberero'. Il GS è inequivocabilmente una moto che mi consente di restare motociclista. Le mancano delle cose rispetto ad una R, ad un ktm, ad una Guzzi è vero. Ma forse sono piu' sfortunato di te, per soddisfare i miei sogni motociclistici ci vorrebbe un ventaglio ben piu' ampio di due moto. E quindi tanto vale. 
Non mi piace mai fare paragoni con gli esseri umani, ma a suo tempo ho scelto la monogamia e non mi sono pentito pur implicando questo la rinuncia a molto di cio' che il mondo offre. Rinunciare al resto è stata la misura del valore di cio' che invece avevo. 

Arrivato a questo punto e in attesa di vincere al superenalotto, non ci vedo nemmeno niente di male a concentrarsi su una sola. Anche se nella realtà la seconda non mi implica particolari costi aggiuntivi a questo punto, ho pero' capito che averne una sola libererebbe il mio senso di colpa e mi renderebbe piu' incline ad investire su una tuta nuova o un casco quando voglio senza badare a spese, o magari su una versione identica ma meno chilometrata della mia GS. 

In fondo sono macchine al nostro servizio. Felicissimo di rivedere la questione quando i soldi mi entreranno a palate dalla griglia dell'aria condizionata 24H 7/7

|