Bagnaia
Sicuramente il nuovo format obbliga a cambiare l'approccio al fine settimana di gara, la Sprint Race va affrontata in modo completamente diverso rispetto alla gara normale.
Quartararo
Veniamo da una stagione 2022 dura, e questa lo saràdi più. Sarà una bella novità per i fans ma sicuramente aumentano lo stress ed i rischi..
Marquez
A me l'idea della Sprint Race piace, certo ora anche la FP2 diventa una sorta di qualifica e ci sarà meno tempo per tutto. ma le decisioni sono state prese e noi dovremo abituarci.
Bagnaia
Tutti mi danno per favorito ed i test sono stati incoragganti, ma come abbiamo visto lo scorso anno, quando io ho recuperato 91 punti, in MotoGP tutto può cambiare velocemente quindi non si deve dare nulla per scontato.
Quartararo
Si, Bagnaia è l'uomo da battere e la Ducati è il pacchetto migliore. ma noi daremo il massimo per rendergliela dura.
Marquez
Lavoriamo per essere vicini a Pecco ed alla Ducati, loro sono senza dubbio il riferimento in questo momento.
Bagnaia
Credo che in MotoGP ci fossse bisogno di un cambiamento, vedremo se si sta andando nella giusta direzione.
Quartararo
Il nostro è uno degli sport di punta, uno tra i pià spettacolari ed un cambiamento era necessario.
Marquez
Io credo non stia a noi piloti giudicare i cambiamenti, il nostro lavoro è dare il massimo in pista.
Marquez
Quando si vive un momento difficile come il nostro, serve un approccio diverso, e Kawauchi mi ha chiesto di fare determinate cose per capire meglio la situazione. Io mi sono messo a disposizione, e abbiamo lavorato molto, era necessario per tentare di progredire.
Bagnaia
Il mio stile di guida in poche parole? Freno molto forte e molto tardi, portando tanta velocità in ingresso curva, e cercavo maggiore stabilità in questa fase,
Ultima modifica di Bladerunner72; 23-03-2023 a 21:39
|