Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2006, 19:32   #22
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
Ho fatto l'ordine il mercoledì prima di Pasqua ... il materiale è arrivato la settimana successiva.

capisco le scimmie .... ma è il caso di alterarsi per un tardato arrivo?

io credo che facciano del loro meglio per evadere gli ordini .. nella mole qualche cosa può andare storto ... mica per questo dobbiamo sparare ...

la signorina che risponde al telefono è stata sempre gentile ed educata ... certo che se qualcuno li "carica" ... dovran pure rispondere a tono.

Ragazzi calma!!!!! sono solo scimmie!!!!!!!!!

Non sono scimmie ma soldi. E se pago, anche molto profumatamente, pretendo un servizio.

Io capisco tutto e capisco anche la mole di lavoro ma quello che chiedo è un contatto con il cliente che non esiste.
Mando l'ordine e ricevo la conferma ... ma PRETENDO anche di sapere se me lo spediscono subito o tra 3 mesi. Se c'è tutto o no.
Il problema è quel silenzio che c'è dal momento in cui premo invio.

Non voglio dare colpe a nessuno e tantomeno andare contro MicheleTN (non sapevo che uno di loro è anche uno di noi ) ma come scritto anche in email che gli ho mandato, se si vuole migliorare un servizio, che a par mio non funziona bene, ascoltare le lamentele del cliente è la cosa migliore anche perchè senza di noi, loro non esisterebbero.
Bierhoff non è in linea