Discussione: BMW 1000 XR da 210 CV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2023, 09:32   #100
Pinzo™
Mukkista in erba

L'avatar di Pinzo™

ubicazione: Terra!
predefinito

felicemente il coppia con mia moglie, praticamente non va dpiù da solo da quando ho superato abbondantemente i 45 anni.

vado allegro ma non troppo, come dice Wotan la donna mi fa da "limitatore" e non lo nego, ma così facendo mi godo di più la moto, la guida, le strade ed il panorama...

...poi purtroppo in certe situazioni mi sembra di tornare un 20enne rincoglionito e non rinuncio a dare la paga a quasi tutti i motociclisti single o accoppiati che incontro, raramente ne ho trovati che mi stanno davanti, peccato che la pacchia dura poco perchè segue litigata via interfono con la zavorrina!

La XR con 160 cv va talmente bene in molti frangenti che non servono altri cv al motore, anzi ero quasi tentato di prendermi la F900XR (*) ma alla stessa cifra mi sono portato via la 1000, perchè scemo non lo sono eh?!

(*) .....ed anche con questa avrei bastonato molti motociclisti, perchè non c'è un cazzo da fare, la verità è che su strada non conta quanti cv hai e che sospensioni monti, ma quanto sei "pirla".... ed io onestamente non mi sono mai nascosto!!!