Discussione: TFT e smartphone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2023, 21:10   #237
djraf
Pivello Mukkista

L'avatar di djraf

ubicazione: monza
predefinito

Ciao a tutti,ne abbiamo già parlato, ma ora vorrei un aggiornamento. Il tema è quello dell'interfono collegato al tft. Il mio cellular line ha già un suo bel problema: il device di pilota e zavorra hanno lo stesso nome e non è possibile cambiarlo quindi non sappiamo mai subito bene con certezza quale dei due sia pilota e quale il passeggero. Da un po' di tempo, accendo la moto e uno dei 2 non si collega in automatico, quindi ti devi fermare e riattivare il collegamento tra imprecazioni dimogni tipo. Se va tutto bene io e la mia zavorra riusciamo a sentire la musica del mio telefono e le indicazioni della navigazione della app bmw, ma di comunicare tra noi 2 proprio non se ne parla (espressione azzeccatissima) , quando infatti proviamo ad attivare l'intercom o non funziona o , se funziona, il collegamento dura per pochi secondi o al max un paio di minuti, dopo di che il suo interfono addirittura si spegne (forse va in conflitto con il tft) .Non poter parlare con la zavorra per alcuni sarà anche una benedizione, ma nel mio caso è fonte di reciproche incomprensioni e conseguenti tensioni. Ho deciso quindi di cambiare interfono, escludendo però quelli Bmw. Qualcuno di voi può suggerirmi marca e modello di una coppia di interfoni che , con assoluta certezza , mi consenta pigiando un tasto di parlare con la donna e ripigiandolo di tornare ad ascoltare la musica attraverso il collegamento telefono-tft? Grazie mille.
djraf non è in linea   Rispondi quotando