Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2023, 19:24   #5
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde
 
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: G
Messaggi: 2.448
predefinito

Entro solo ora e ammetto di non aver letto i post precedenti.
porto solo una testimonianza avendo sia moto analogica che digitale.
Ritengo che il tft non valga la pena tenuto conto del costo. Ma devo dire che dopo un po' il fastidio iniziale passa. Non distrae se non ci spippoli, è del tutto identico ad un analogico.
Il problema è nella nostra testa se ci vogliamo distrarre. basta non toccare, e lui ti fa vedere la tua velocità e i tuoi giri motore esattamente come tutti gli altri.
Ma, quando hai bisogno, ti da accesso a tutte le funzionalità che se dovessero essere visibili su un analogico ci vorrebbe una tv a 50 pollici.
Quindi non c'è il problema di essere costretti a visualizzare troppo, ma il vantaggio di avere nascosto cio' che non serve mantenendo la possibilità di visualizzarlo.
se non vogliamo queste famose funzioni (che ne so per esempio a possibilità di personalizzare i riding mode) questo è un altro discorso piu' generale e non è colpa del TFT.
Se abbiamo esperienza di un TFT poco leggibile pieno di roba , anche qui non è la tecnologia in sé per sé ma semplicemente opera di un cattivo progettista e/o team di collaudo.
__________________
R1200R - R1200GSLC ADV
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando