Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2023, 09:04   #3
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

il vantaggio della TFT, oltre a permettere di gestire molte altre funzioni in modo ben leggibile, e mi riferisco a mappature motore, sospensioni, ma anche la fantastica integrazione con Apple Car o Adndroid auto, che mi auguro presto siano disponibili sulle moto... ebbene oltre a queste funzioni, che necessitano di un display degno di questo nome, c'č sicuramente il vantaggio di dover industrializzare solo diverse versioni di software (per ciascun modello) ma mantenere comune l'hardware. Quanto alla chiarezza delle informazioni, se un TFT č ben progettato, quindi pulito e con caratteri ben leggibili, non credo che un tachimetro a lancetta sia pių chiaro di un valore espresso in cifre digitali, stessa cosa per i giri (per chi li guarda...)

sintetizzando non posso non vedere un passo avanti in termini di componenti e peso

da qui

a qui

con molte pių funzioni da gestire.

quanto alla navigazione, anche io ho il navigatore esterno, dopo un tentativo di utilizzare lo smartphone sia come integrazione del TFT che stand alone; tentativo fallito per svariate ragioni.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea   Rispondi quotando