Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2023, 22:21   #8
RinoBMW
infante Mukkista

L'avatar di RinoBMW

ubicazione: Acireale
predefinito

Effettivamente un po' scoppietta al rilascio questo andrebbe nella direzione della sonda lambda sporca. Non è decatalizzata. Non batte in testa anche perché adesso in Sicilia ci sono 10/15 gradi e lo fa anche quando è fredda. L'Airbox lho sostituito con uno usato ma aveva il problema anche prima. Ho messo anche gli o'ring da 52mm nei CF che prima non c'erano.

Per il tps sono 100% sicuro che non è perché me ne hanno prestato uno e non cambiava niente. Il reset della centralina lho fatto dopo l'allineamento. Il cablaggi li ho rivisti e RI-Guainati (lavoraccio) e sono sicuro che non sono loro.

Lidea della pulizia a idrogeno mi é venuta perché avere le valvole sporche è magari rimontae nella posizione non originale era compatibile con il fatto che la moto è rimasta smontata un anno per rogne con bmw.

Cmq grazie a tutti per l'aiuto. Ma se fosse troppo magra l'unico modo è modificare la resistenza del sensore aria? Ma il fatto che è magra non doveva impattare regolarmente il minimo? A me lo fa sporadicamente...
RinoBMW non è in linea   Rispondi quotando