Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2023, 22:19   #9710
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Come avevo detto qualche messaggio indietro, oggi ho provato la Multi v4 s radar.

Purtroppo qui sono tirati con i tempi e ho avuto 20/25 minuti per provarla e ho girato esclusivamente in ambito cittadino, ma nemmeno mi interessava provare la potenza o velocità perchè tanto ne ha in abbondanza.

Le mia opinione rispetto al mio gs st del 2021:

pro v4, cambio perfetto niente a che vedere con quello del gs, guidabilità nel traffico o nello stretto secondo me meglio del gs, tft molto bello e di facile comprensione, unitamente ai comandi molto pratici, radar posteriore molto funzionale mi è piaciuto molto.

contro v4, frenata del complesso inferiore al gs e leve sia di freni e frizione impastate nella modulabilità, vibrazioni trasmesse alle pedane normali, ma il tft balla tutto se si cerca di accellare moderatamente con marce basse, i piedi passeggero/pilota praticamente si toccano, le pedane del pilota rispetto al gs sono più arretrate costringedo la gamba ad essere molto piegata, alla lunga potrebbe stancare, io non mi sono trovato bene, ma puo essere una questione di abitudine.