Quote:
Originariamente inviata da barand
Ho accompagnato un amico, in una concessionaria di AUTO e MOTO qui nella bergamasca …..
Il meccanico rispondeva che nella sua esperienza lavorativa in BMW (19 anni) ha sostituito pochissime volte i tenditori (pari a 1-2 volte) e che non è prevista nessuna sostituzione in garanzia e non vi è nessun richiamo
|
Concessionario auto e moto… già fa quasi sempre a pugni (salvo rarissimi casi come il mio conce, ma non è in Lombardia [emoji6])
Per la seconda … se quella è la sua esperienza … temo purtroppo per lui che sia piuttosto limitata almeno sul 1250.
Se poi voleva sminuire la cosa, così facendo, purtroppo ha solo sminuito se stesso e la sua officina.
Del mio concessionario apprezzo tantissimo la sincerità e la disponibilità ad ascoltare, oltre che ad intervenire quando serve.
E soprattutto non parla mai ai clienti con supponenza (tanto l’Accettatore quanto il capofficina).
E dopo determinati interventi spesso mi chiede di fargli sapere come trovo la moto e se il problema si è risolto completamente o meno.
È stato l’unico ad avermi risolto il problema del freno post del GS (la classica perdita di efficacia).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk