Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2023, 23:35   #39
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barand Visualizza il messaggio
Ho accompagnato un amico, in una concessionaria di AUTO e MOTO qui nella bergamasca …..

Il meccanico rispondeva che nella sua esperienza lavorativa in BMW (19 anni) ha sostituito pochissime volte i tenditori (pari a 1-2 volte) e che non è prevista nessuna sostituzione in garanzia e non vi è nessun richiamo
Concessionario auto e moto… già fa quasi sempre a pugni (salvo rarissimi casi come il mio conce, ma non è in Lombardia [emoji6])

Per la seconda … se quella è la sua esperienza … temo purtroppo per lui che sia piuttosto limitata almeno sul 1250.
Se poi voleva sminuire la cosa, così facendo, purtroppo ha solo sminuito se stesso e la sua officina.

Del mio concessionario apprezzo tantissimo la sincerità e la disponibilità ad ascoltare, oltre che ad intervenire quando serve.
E soprattutto non parla mai ai clienti con supponenza (tanto l’Accettatore quanto il capofficina).
E dopo determinati interventi spesso mi chiede di fargli sapere come trovo la moto e se il problema si è risolto completamente o meno.

È stato l’unico ad avermi risolto il problema del freno post del GS (la classica perdita di efficacia).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk