Discussione: Gs trophy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2023, 20:37   #12
jake
Pivello Mukkista

L'avatar di jake

ubicazione: prato
predefinito

e cosa cambia? solo per dire ho Brembo? ricalco un mio post su Facebook.. la potenza frenante è data dalla pompa freno.. assiale o radiale (già cambia) o 19x20 o 19x18, dove il ratio sarà più o meno diretto e avrà più o meno pressione sulle pastiglie .... ora a luce di questo , io mi diverto ad asfaltare il vostro ego .... ma se non si sa cosa è una pinza freno.. i Trk penso siano in pronta consegna, tornando in tema visto che (avete) appreso ora che la potenza frenante è data dalla pompa,e dalla pressione dell'olio che essa esercita , il secondo step per fermarsi è dato dalle pastiglie... Visto che in ogni caso monta dischi Brembo... un set di pastiglie bianche o rosse sono più che sufficienti per fermarsi ovunque, nel caso in catalogo Brembo ha le SC ,o se non vi bastano, le SP ma... per fermarsi al bar penso che siamo troppo.... ah ci sarebbero le zcoo ma poi vi lamentereste per i dichi rigati, Il terzo step per La frenata è dato dalla pista , il suo spessore e come è articolata (se wave rotonda ecc) quindi ricapitolando... ora che ve lo siete rimesso nei pantaloni .. cosa cambia tra una marca e l'altra? Brembo ha il diametro dei pistoncini assimetrico? (no perché avrebbe avuto 4 pastiglie per pinza) quindi? Se per estetica WRS ha in catalogo le M4 (anche nere bellissime) a 550 euro , le styiema a 700 e le P4 a3500 per il set di pinze..

Ultima modifica di jake; 07-03-2023 a 13:35
jake non è in linea   Rispondi quotando