Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2023, 16:49   #2414
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

@MIRKO78
dovuta premessa, da sempre utilizzatore di Dunlop sulle enduro bicilindriche ho provato altri modelli, quando sono approdato alle Mutant le ho trovate con molti pregi e pochi difetti.
I pregi sono che si scaldano subito anche al primo rondò che incontri dopo l'uscita dal garage, hanno una maneggevolezza eccezionale e ti danno l'impressione che con la moto possa farci quello che vuoi, assorbono bene le piccole asperità e sono molto stabili, superati i primi 500/1000 km anche a velocità elevate, tengono bene anche sul bagnato e non sono rumorose come rotolamento.
Tra i difetti direi il consumo , per chi ama lunghe cavalcate in autostrada ritengo che difficilmente possa fare oltre i 7500 Km senza appiattirsi, d'estate possono darti la sensazione di perdita di aderenza sul posteriore (serve come indicato aumentare di qualche decimo di atm la pressione), a chi non piacciono le gomme svelte ma quelle tonde e progressive pe l'ingresso in curva non le consiglierei.
La mia pressione di utilizzo 2,3 ant 2,7 posteriore oltre diventano molto reattive per me !
lamps
PS
Senz'altro le rimonterò nel prossimo futuro, sto facendo suoi il posteriore e sono a circa 6000 km e forse un'altro migliaio riesco a farne, l'anteriore sembra nuovo

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea   Rispondi quotando