Quote:
Originariamente inviata da casaldo
Certo, Wunderlich belle, capienti leggere, con carica dall'alto....però a che prezzi anche loro....poi che possano piacere i telaietti, per quanto ben fatti....de gustibus non est disputandum ;-)
La mia opinione è dettata dal fatto che non usando la moto per il touring, non apprezzo molto ogni orpello che l'appesantisca ancor di più.....in caso di bisogno, quando proprio non posso farne a meno, uso un bauletto GIVI da 32 lt.
Cià
|
Anch'io uso il bauletto sempre della wunderlich da 40lt e se mi muovo solo per un giretto di qualche km utilizzo solo quello e mi ci sta anche il modulare in caso di bisogno.
In realtà però sento la moto più stabile se, anche quando viaggio solo, utilizzo le due valigie anziché il bauletto...