Quote:
Originariamente inviata da stac
E perchč sarebbe noiosa rispetto ad una RT?
Sono andato a Capo Nord con una Honda Crosstourer e con una BMW RT 1200 aria/olio e l'unica differenza č stata ....
Le strade ed i panorami mi hanno soddisfatto allo stesso modo.
...
|
Ah non so, io ho provato una AT1000 e che ti devo dire: motore stratosfericamente palloso (per me), baricentro sopra il tappo del serbatoio, sospensioni di qualita' non esattamente eccelsa.
L'RT cammina nettamente di piu ed e' incredibilmente meno impacciata sul guidato.
NOn credo che tutti i paragoni dovrebbero essere metrati sul cosiddetto viaggio a capo nord. Se vogliamo parlare di honda CT, tra le curve era una balena e quanto e' peggio, beveva come una spugna. Per carita', avra' i suoi estimatori, ma avendone vendute 3 o 4 in tutto non credo siano poi molti. Piuttosto che la NT personalmente prenderei una Versys SE.
Visto che parli di tracer, io ho avuto una MY2015. Ottimo motore, birra sotto, cattiveria sopra. Cambio sufficiente, niente di che. Sospensioni oneste, nulla piu'. Stabilita in autostrada sopra i 170, censurabile. Sul guidato, divertentissima. Quasi 50k km zero problemi, anchye se i corpi farfallati cominciavano a sporcarsi (problemuccio noto) dando occasionalmente qualche piccola noia di avviamento a caldo. Le versioni successive sembrano essere molto migliorate, ma sono anche parecchio cresciute di prezzo.