Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Se poi questo comportamento scorretto lo si possa dimostrare in un tribunale è ovviamente un altro paio di maniche.
|
Hai centrato il punto.
In un mondo perfetto questo viene appeso per i piedi in sala mensa ed esposto al pubblico ludibrio, a monito per quelli che potrebbero venire dopo.
Quote:
|
Che questo comportamento scorretto lo si debba tollerare senza far niente, solo perchè forse legalmente non riesco ad avere ragione, è una conclusione sulla quale non mi trovi in accordo.
|
Nel mondo reale ci si trova a fare due conti: l'avvocato costa almeno € 3 K, che io devo pagare di tasca mia, oltre al tempo da dedicare, le varie immancabili incazzature, i possibili side effects non previsti ... ecco che a malincuore gli auguri di crepare malamente a brevissimo e ti fai passare il bruciore dell'incul@ta.
Caxxo, se uno come Corona è ancora in giro a fare soldi come un imprenditore di successo, dove caxxo posso andare io?
Forse al posto dello sfortunato forumista , facessi l'avvocato di mestiere o trovassi un'anima pia pro-bono potrei anche valutare... ma così sono troppi i
contro.