Quote:
Originariamente inviata da Liones
|
Come si può vedere sono quasi tutti jet (che ho escluso tassativamente perchè volevo la protezione di un integrale) e cross (che ho escluso perchè li trovo meno confortevoli di un integrale o modulare.
Sul mercato ho capito col senno di poi che, per ovvii o meno ovvii motivi, per gagni c'è poco.
Sono comunque soddisfatto del mio acquisto: non avevo intenzione di andare al risparmio ed ho avuto culo, il casco fitta benissimo ed il peso è sostenibile per una bimba che va verso i 10 anni.
Poi manca tempo, e per quest'anno l'approccio sarà mooooooolto cauto e leggero.
@Someone bauletto già preso apposta per la bimba. Onestamente non vedo l'ora (e lei pure) di scarrozzarmela
@Specialr riconoscibilissimo allora.... amo quel passo
@Claudio ti rispondo per me ma sono sicuro che quanto segue valga per qualsiasi altro papà motociclista.
Mia figlia ogni volta che viene a stare da me (sono separato) e vede la moto mi chiede di salire... non vede l'ora di usarla.
Ho aspettato che fosse sufficientemente grande di testa e di corpo, ho recentemente cambiato moto ANCHE in considerazione di portarla, ho studiato tutto l'equipaggiamento necessario dal casco ai guanti stivali al gilet airbag all'interfono per comunicazioni anche importanti al bauletto eccetera...
Ti assicuro che un papà ci mette, come dice @Someone, no 100 ma millemila occhi/orecchie/cervello in queste cose.
Credo che tutto si possa dire tranne che certe scelte ed azioni si fanno senza buonsenso.
Ed aggiungo una mia personalissima osservazione.
Avendone viste, fatte e subite di ogni, desidero - anzi VOGLIO - che mia figlia conosca ed impari ad andare in moto con il sottoscritto e che magari impari a portare una sua motoretta, prima di vederla salire a 14 anni dietro al primo adolescente motorizzato senza testa (a quell'età non l'ha nessuno) rischiando di farsi male.