Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2023, 19:59   #114
bmwer71
Mukkista doc

L'avatar di bmwer71

ubicazione: milano
predefinito

https://youtu.be/UOVffmKhUcM
Sound bellissimo!!!
Oggi ho aperto completamente il mio terminale GRP svuotandolo anche del poco che timaneva ( il tubo traforato) , adesso č vuoto, non ho modificato il funzionamento a monte della valvola allo scarico, cosa che avevo fatto l'anno scorso con un emulatore migliorando il sound ( bel borbottio in rilascio) ma seghettamento in erogazione e troppo rumore.
La moto del video invece ha un sound bellissimo e in scalata fa le doppiette in automatico ( cosa che la mia non fa). Io credo che la mappa installata per il mercato italiano sia diversa da quella per altri paesi, la gestione della valvola in rilascio del gas č diversa e lascia un ritardo in chiusura cosė da lasciare lo scoppiettio e borbottio nei transienti e quando si molla il gas.
Mi chiedo allora, visto che in bmw neppure capiscono di che parlo, se un esperto di mappe sia in grado di farmi una mappa in tal senso.
@mazzone, tu che di mappe ci capisci, pensi sia possibile?
A me non importa che faccia pių rumore e non voglio modificare la linea di scarico ( non voglio rogne alla revisione o se mi fermano). Voglio solo un sound come nel video (moto originale con scarico Bos omologato...)

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk