E già, in alcuni casi anche 800€, in multipli di 20000 km dove devono sostituire la cinghia di trasmissione (appunto ogni 20000 km) solo lei originale BMW costa intorno ai 250 €, per non parlare dopo dell'olio motore quasi 30€ al litro, e poi tutto il resto in bmw costa tutto di più di altri brand. Scooter bello, comodo e performante, ma la manutenzione è più esosa di altri.
Per quanto hai chiesto sopra io ho un 400 gt del 2019 con 10000 km (lo uso solo per svago) e mi trovo benissimo e non ho mai avuto nessun tipo di problema, per quello che vorresti acquistare tu vedi bene se puoi provarlo prima perché magari 40000 km fatti in città a Roma (e da come è stato trattato dal precedente proprietario) la frizione potrebbe anche cominciare a dare qualche strappetto insolito specialmente in partenza e visto i costi di manutenzione.....
Se posso dirti, visto che lo usi per lavoro, con 5000/6000€ prenderei in considerazione l'acquisto di un nuovo, si non sarà un Bmw però nuovo vai tranquillo per un po' di anni e di kilometri, poi se proprio ti sei innamorato del bmw e allora.........!!!
Per il resto il 400 gt e x sono attualmente gli scooter più belli in giro proprio per la loro linea e design fuori dagli schemi e dalle solite linee orientali.
Pensaci bene e decidi con calma, sei hai bisogno di altre informazioni scrivi pure. Ciao
A per il bollo non ricordo bene ma mi sembra 48€.
Ultima modifica di Andrea22; 03-02-2023 a 15:37
|