GS 1250 consegnata con faro alogeno in attesa di faro led
Ciao ragazzi, seguo il forum da parecchi anni e non mi è mai capitato di aprire una discussione. Oggi lo faccio perché non trovo risposte nei forum e nemmeno su internet in generale a parte quello che mi dicono in concessionaria.
Il quesito: ho preso una moto GS 1250 di recentissima immatricolazione (settembre) con tutti i pacchetti compreso quello luci che sul preventivo viene riportato con la voce predisposizione pacchetto luci 56A al costo previsto di circa 700€. La moto è stata consegnata con il faro alogeno risalente ad un’epoca fa (luce pessima infatti nella vecchia moto gs del 2009 avevo cambiato le lampade) a causa della crisi dei semi conduttori. La promessa del concessionario era che il faro led sarebbe arrivato a gennaio per la sostituzione. Adesso il conce mi dice che ancora non è arrivato nulla addirittura qualcuno in concessionaria mi diceva maggio se tutto va bene.
Ho inviato una mail a BMW Italia e mi hanno risposto dicendo che probabilmente arriveranno nel primo trimestre del 2023.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Almeno ci confrontiamo sui dati raccolti e facciamo un punto della situazione. Ritengo che BMW questa volta abbia sbagliato… è una figuraccia consegnare le moto nuove con fari risalenti agli anni 90. La gente che vede e valuta dall’esterno questa moto che idea si farà? Forse qualcuno penserà che i proprietari hanno montato successivamente un faro alternativo di altra marca tipo quelli che fanno Tuning sulle auto.
P.s. BMW regala per scusarsi 3 cambi olio entro 3 anni o 30000km.
Comunque vediamo cosa succede. Aspetto vostre. A presto.
|