Quote:

| 
					Originariamente inviata da jocanguro  Non sapevo di cotanta differenza di prezzi con i cugini francesi ...   
vabbè.. mi adeguo ..  
per la r1200rt , approvo comoda , un mulo, maneggevole e facilissima da portare (meglio dei k1300gt )  
vero per gli specchietti molto scomodi nel traffico, io ci vado a lavoro tutti i giorni e il problema degli specchietti che nel traffico toccano, lo confermo,  
ma se te ci fai molto tra citta e città tangenziali autostrade è perfetta ...

(però se c'è tanta differenza tra mercati, meglio informarsi, perchè il risparmio specie sui k1300gt che sono poco commerciali lo avresti ben forte  ) | 

Ciao, si il risparmio di denaro apparentemente è tanto comprando in Italia, ma ci devi aggiungere il trasporto (visto che se compri per esportazione chi vende restituisce la targa), una revisione da fare in Francia e lo sbattimento di tempo. Insomma alla fine su cifre cosi' basse non conviene molto; per le auto invece inizia ad avere senso. 
NOVITA': il tipo della concessionaria BMW mi ha chiamato dicendomi che la moto era ancora li da vendere. Mi ha mandato un documento dove alla fine gli do la mia Fantic e 6000€ e la K1300 GT è mia, documenti fatti, tagliando dei 30k fatto, gomme nuove e garanzia BMW di 12 mesi; in più la moto era ancora "bloccata" a 106 cv e me la sbloccano loro direttamente (in Francia all'epoca c'era una legge che non permetteva la vendita di moto con più di 106 hp). Il fatto che fosse ancora bloccata (abolita la legge è possibile riportare alla potenza originale le moto con ABS, le altre nisba) è cosa buona, visto che la BMW riduceva la potenza mettendo un blocco alla manopola dell'acceleratore (orrendo), vuol dire che la moto non è mai stata spremuta per "impossibilità fisica" 

La cosa mi tenta parecchio...