PREZZO QDE 170 EURO
TAGLIA L
HJC RPHA MAX EVO BIANCO PERLATO CASCO MODULARE IN FIBRA COME NUOVO
COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI:
- PINLOCK ANCORA SIGILLATA
- DOPPIE PROTEZIONI ASPORTABILI PER MENTO E COLLO COME DA FOTO
Per chi non conosce questo casco veste leggermente stretto rispetto ad esempio allo Shoei Neotec1 della stessa taglia Infatti io ho due Neotec1 L (che probabilmente venderò a breve) e un 2 sempre L, ho provato questo HJC alcune volte su brevi tragitti, e pur trovandolo un ottimo casco sotto tutti gli aspetti, mi stringe un po’ le guance (soprattutto rispetto al Neotec1) e alla fine ho deciso di metterlo in vendita.
L’intenzione era quella di lasciarlo al mare per lo scooter, ma non ci e’ mai neanche arrivato.
SEMPRE RICOVERATO IN AMBIENTE FRESCO E ASCIUTTO.
INTERNI IGIENIZZATI E PERFETTI (vedere le foto da sotto e anche quella della chiusura assolutamente intonsa)
PRIVILEGIO CONSEGNA A MANO E POSSO CONSEGNARE IN PIEMONTE, LOMBARDIA, EMILIA ROMAGNA e volendo anche nel resto del Nord Italia con un po’ di pazienza.
Preferisco consegna a mano in modo che possiate apprezzare lo stato del casco.
———-
Scheda Tecnica:
CALOTTA IN FIBRA DI VETRO COMPOSITA CON MATERIALI ALL’AVANGUARDIA
Prodotto P.I.M. (Premium Integrated Matrix) in fibra di carbonio, fibra aramidica e fibra di vetro.
Parasole One-touch integrato
L’innovativo sistema di apertura / chiusura al centro one-touch è stato progettato per una tenuta estremamente sicura
Lente Pinlock 100% Max Vision antiappannamento inclusa
“ACS” Sistema di Ventilazione Avanzato: gestione completa dei flussi d’aria dalla parte anteriore a quella posteriore per scaricare calore e umidità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk