Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2023, 00:15   #1
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Vietnam/Cambogia oppure Pakistan, Uzbekistan, Tagikistan, Pamir …. ?

Devo decidere le ferie di agosto, purtroppo non in moto, ma con viaggio organizzato in piccolo gruppo da agenzia specializzata (se avete consigli su agenzie sono più che ben accetti, anche locali purché serie).

All’inizio doveva essere Vietnam e Cambogia, poi mia moglie mi propone la zona del Pakistan, Uzbekistan, Tagikistan, Kirghizistan, Pamir, ecc.

Cosa mi consigliate tra le due possibili mete e per la seconda, quali sono i paesi/le cose più belle da visitare e quale potrebbe essere un ipotetico itinerario di due settimane ?
Come sono i rischi in quei paesi ?

Un viaggio individuale lo vedo un po’ complesso in quei paesi per via delle situazioni politiche, frontiere, rischi vari. E non ho voglia di incasinarmi la vacanza estiva.
Anche se abbiamo girato da soli Namibia, Sudafrica, Cile (qualche migliaio di km di sterrati sulle Ande), credo che in quei posti la situazione sia ben diversa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk