Quasi allo scoccare del 1º anno di vita (tra qualche giorno), la mia ADV sta manifestando i primi segni dell’adolescenza! [emoji23][emoji23]
Dopo il giretto di oggi le ho dato una lavata, e mi sono accorto che quelle che inizialmente sembravano goccioline d’acqua… non venivano via con la microfibra! [emoji45]
Aguzzo lo sguardo e… eh sì, sono proprio brufoli!! [emoji2359]
La parte interessata è la plastica verniciata del becco, su entrambi i lati, nel punto vicino a dove si raccorda con quella del serbatoio.
Alcuni puntini ci sono anche sull’estremità anteriore… la parte centrale del serbatoio invece sembra esserne indenne.
Già passato in BMW, dicono che potrebbe essere un difetto della stesura del primer sulla plastica, che poi è gonfiato… la moto nuova era senza difetti, quindi si è formato ultimamente.
Ovviamente sostituiranno i pezzi in garanzia, anche se mi girano un po’ le scatole … ma qui il Topexan non sarebbe sufficiente! [emoji1]
Date un po’ un’occhiata anche alle vostre, potrebbe non essere un caso isolato, e se anche la vostra ne fosse affetta meglio segnalarlo prima possibile
Buona strada!
Tapatalk