Ma non ho dubbi...
Quando esco con la mia Gilera Arizona tengo il ritmo del gitante del fine settimana, anzi ad essere onesti tra le curve mi tappano anche, ma non ho motore per superare....se posso andare senza dover frenare (che poi la moto letteralmente non frena un cazzo all'anteriore) porto un passo superiore.
Il fatto di avere una "motaccia" aiuta di molto ..io adoro la mia Yamaha e nonostante ci faccia di tutto ed anche in maniera pesante, mi da fastidio pensare che la sto sfasciando su sterratone anche se mi diverto.
Il fatto di avere una moto di cui non ti frega nullae non ti č costata l'ira di dio ( la mia costa come due Supertenerč) ti fa stare tranquillo ...se poi č anche bruttina hai fatto tredici ....dai gas e vai.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|