Ciao GIGID, io l'ho comprata e personalmente mi trovo bene ed è comoda. Ho preso questa per 2 motivi, il primo è che ha la chiave, peccato che non puoi, slavo intervenire togliendo l'imbottitura interna modificare la codifica della chiave ed adattarla a qualla della BMW,

e quindi ho desistito devo avere 2 chiavi... la seconda è che non ha la finestrella per mettere il telefonino, penso a te non interessi, ma che col tempo la sarebbe diventata giallastra con il sole, c'è una custodia esterna che puoi fissare sulla parte superiore della borsa.
Tornando alla borsa, come detto ha la serratura, e puoi lascirla chiusa a chiave oppure fissarla senza chiudere la serratura. Come tutte le borse GIVI, hanno la "cuffietta" in caso di pioggia, e la cinghia per farla diventare un borsell.
Inoltre le cerniere di chiusura hanno l'occhiello che ti permettono di mettere un lucchetto e lasciarla chiusa preservando il suo interno. All'interno c'è che un portaocchiali dedicato. Non è grande ma ci sta l'occorrente, telefono, portafoglio, insomma quello che ti occorre di frequente. Io sono molto soddisfatto. Si mette e si toglie in un'attimo e chiudendo, con la chiave ed il lucchetto ti permette di allontanarti con più tranquillità. Poi se un male intenzionato vuole fregartela con o aprirla ti taglia la cerniera e te la svuota.... per per allontanarti per brevi periodi è ottima.
https://ibb.co/T4KFS7b