Quote:
Originariamente inviata da GIGID
.....L’unica cosa che condivido e neanche del tutto e’ la buona durata (10k contro i 14-15 delle michelin R5T)
Bene sul dritto e in autostrada, per il resto la gomma pių scivolosa e che mi ha dato meno confidenza di tutte quelle finora provate (seppur su GSLC).
Mi sa che hai letto male le recensioni, i pareri di chi le ha provate sono all’80 per cento negativi.
Io avevo le successive di primo equipaggiamento, le Adventure, e le ho sostituire prima di ritirare la moto
|
Beh...per le recensioni, ho preso come riferimento provadellagomma.com, che per quanto affidabili o pagati, non la recensiscono poi cosė male. Per come la descrivi (scivolosa) direi che č una gomma che manco dovrebbe essere venduta per il potenziale pericolo. Non sono un paladino del marchio, cercavo solo di capire se č un'antipatia per Michelin (legittima) o se ci sono riscontri oggettivi ...ma tu parli poi della versione Adventure, che credo sia altra roba...
Comunque prendo atto che tra chi l'aveva montata di primo equipaggiamento, o l'ha cambiata prima di prendere la moto o poco dopo

Io che attendo la moto, spero tanto che non monti Anakee 3....ma ho i miei dubbi