Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2022, 23:58   #392
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

comunque tornando al discorso statico/ sensazioni, (parentesi l'altezza sella a me piace altina) questa settimana mi sono seduto sulle 3 che mi piacciono (anche il transalp mi sarebbe piaciuto almeno toccare ma .....)

1) una bella tenere world raid , trovata km 0 a 12300 su strada, (alla faccia di chi dice che non fanno sconti) , prima sensazione la pensavo pių leggera..... ci vuole un bel colpo di reni x tirarla dritta e questo č sintomo di un bel baricentro alto, la moto č molto bella ,ma senza controlli e cambio ell mi fan pensare.....
2) una bella v strom 1000 nuova (modello 2021) moto nuova trovata allo stesso prezzo del tenerč, prima sensazione la pensavo pių pesante..... colpo di reni inferiore al tenerč x tirarla sų, ma sospensioni pių frenate e si sente con meno escursione, mi piace ma manca solo il cambio ell x finirla a dovere..
3) una bella DE 800, la pensavo pių brutta in foto, invece dal vivo mi č piaciuta, anche questa si sente che ha il baricentro altino(quasi stesso colpo di reni del 1050 pur pesando meno) sopensioni soft come il tenerč e altezza inferiore di poco, ha tutto e a 10750 si porta a casa
4) transalp: non pervenuta,ma ho sentito e si porta via a 11300 (senza sconti) senza cambio ell,almeno mi fossi seduto sopra.... peccato perchč aspettavo il finale x decidere
vedrem....

ps: non chiedetemi dove si trovano a questi prezzi perche top secret

BITUONO x gli amici ma mai pių una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 25-12-2022 a 00:08
Alex 62 non č in linea   Rispondi quotando