Vano sottosella...fa schifo, è piccolo ,, non ci sta nulla e non è nemmeno fissato!!! E' bloccato dalla sella (una volta montata) altrimenti balla come un dente da latte :-)
mah..a me non sembra proprio così precario come lo descrivi...cmq vado a rivedermelo.
sulle altre considerazioni sono +o- d'accordo, solamente sottolinerei la facilità e la sicurezza con cui si sposta la moto da ferma anche a pieno carico (tu vieni da una rockster, ma ti assicuro che il gs 1150 faceva venire un prolasso ad ogni manovra...) l'agilità in generale e la facilità a scendere in piega e a buttarla a sx e dx nelle curve.
io con il 1200 tendo ad andare + forte che con il 1150 e devo ricordarmi di non aprire troppo anche se ho appena finito il rodaggio.
le valigie sono molto belle e migliori rispetto alle vecchie, ma i caz....ssimi

tetteschi hanno pensato bene di non mettere le comode cinghie elastiche interne, x cui se non sborsi altri euretti x le borse interne, ogni volta che april la valigia lat. tutto il contenuto casca sull'asfalto...
anche sul sistema di ancoraggio delle valigie ci sarebbe da dire qualcosa: troppo macchinoso, sensibile a minimi spostamenti della valigia quando la si monta, x me decisamente meglio il vecchio sistema e chissenefrega della barretta a vista....
beh...ciò detto buon divertimento