Discussione: Lavoretti vari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2022, 22:36   #3
marcotroi
Mukkista
 
L'avatar di marcotroi
 
Registrato dal: 11 May 2019
ubicazione: Pojana (TV)
predefinito

si il cambus non è altro che un'erogazione sotto controllo della centralina, al raggiungimento di una determinata potenza di prelevamento lei ti dice ... weè prelevi troppo e se ti va male si mette pure in emergenza

io ho ovviato semplicemente creandomi una linea di servizi secondari diretti direttamente con positivo e negativo dalla batteria, il positivo dopo qualche cm dalla stessa ha un fusibile in modo che se si dovesse spellare o andare in corto qualcosa interviene il fusibile e non va tutto a fuoco

l'impianto lo attivo con un tasto creato su un fianchetto sottosella,ho montato 4 prese usb, il porta telefono con alimentazione wireless ,una presa accendi sigari sul porta attrezzi posteriore dove si aggancia la zavorrina con la giacca riscaldata ,le telecamere di sicurezza + un tasto per accendere e spegnere la sella riscaldata.

nessun avviso di sforamento di prelievi neppure d'inverno quando tra giacche riscaldate e selle riscaldate + carica batterie e cell ho mezza centrale elettrica in azione, unico inconveniente se ti dimentichi la moto con sella riscaldata accesa per 3 giorni ti ritrovi senza batteria
__________________
BMW R26 58 BMW R 1200 GS ADV 2018
BMW R 1150R
DNEPR mt10 89
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125
marcotroi non è in linea   Rispondi quotando