Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2022, 14:11   #87
Lone wolf 48
Mukkista
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ingenio Visualizza il messaggio
Buonasera gruppo,
Un consiglio per l'acquisto, ma non sul modello di gs che ho peraltro già adocchiato in rete, bensì sul sottoscritto. Sono 182 x 90 kg e fin qui penso di essere accettabile da una mucca, però ho 73 primavere sul groppone. Insomma c'è qui qualche simil Matusa che mi può dire se sto facendo una cazzata a mettere il sedere su un gs ? Daltronde vedo che la maggior parte dei gs-driver che incrocio ha i capelli bianchi ... Un caro saluto

Ps scusate se ho postato nel posto sbagliato, ma son poco pratico in ste cose.
Se può esserti di conforto, io di anni ne ho 74, 1,88 e 84 kg e ho un GS 1100, un carro armato. Ho sostituito il mono posteriore con uno della RS ( e pure il cavalletto centrale se no era impossibile da mettere su) e mi trovo alla grande. In realtà andavo bene pure prima ma mi diverto a fare modifiche tanto tempo ne ho, manualità pure e ricambi se ne trovano a prezzi bassi. La uso tranquillamente e a giugno giro in val d’Orcia, 1600 km, senza alcun problema. Quindi, se ti piace, se ne hai voglia, prendila tranquillamente e fregatene dell’età. Quando arriverà il momento che non te la senti più, la rivendi. Auguri
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando