Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2022, 21:25   #6
Rattlehead
Mukkista doc

L'avatar di Rattlehead

ubicazione: Bologna
predefinito

Riporto su per chiedere un parere ai possessori del modello (quei quattro gatti che siamo) ma anche a chi guida altro e vuole condividere le sue opinioni.

Dopo due treni di A41, il gommista mi ha preventivato, a parte il terzo treno di a41, una coppia di tourance next2 ed una coppia di scorpion trail2.
Sinceramente ho un'esperienza limitata con questo modello di moto (sempre montate le bridgestone con le quali mi trovo bene), e nell'altra (ktm 950 adv) alterno sempre le karoo a qualcosa di pių stradale se devo farci dei giri su asfalto, ultimamente le AT41 di bridgestone che trovo discrete, specifico che questa moto la uso circa due mesi l'anno.

Adesso, posto che i prezzi rasentano ormai la follia, mi spiacerebbe trovarmi a montare qualcosa che si rivelerebbe poco adatto a me. Sarei tentato dal terzo treno di a41 ma vorrei provare altro (sul bagnato hanno dei limiti) e sono addirittura quelle che costano di pių, e non me lo spiego. Avevo anche pensato di montare le AT41 su questa ma, anche queste, sul bagnato non mi fanno impazzire.

Chi sa parli!