Discussione: Personalizzazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2022, 19:43   #10
Dott Enzo
infante Mukkista

ubicazione: Giugliano
predefinito

E adesso?....con l'inverno che si appresta le giornate più corte e la moto ferma in garage viene sempre più voglia di farle qualche coccola ordinando qua e là qualche nuovo accessorio ....non c'è ne sono tanti in verità in giro, non so se perché la moto e' poco apprezzata dalle ditte di accessori aftermarket o forse perché è ritenuta già completa così come e'. Alla mia, versione 2022 bianca e azzurra, ho già regalato il cupolino, l'unghia sulla sella bianca, l'estensore del parafango posteriore, la protezione per il quickshift...i tappi di protezione nei due fori del telaio a sinistra, la piastrina a protezione del sensore ABS anteriore; adesso sto cercando qualcosa di "luminoso".... ma non pacchiano ...Su qualche sito ho visto il logo bmw luminoso... Che andrebbero a sostituire quelli negli alloggi sui fianchetti del radiatore, possono avere doppia funzione: di luce di posizione bianca a moto accesa e alternativamente anche di freccia con cambio colore ....qualcuno li ha già montati ?
Dott Enzo non è in linea   Rispondi quotando